Buone feste

Cari Soci,

il 2020 sicuramente non è stato un anno semplice da affrontare per nessuno di noi tantomeno dalla nostra associazione ; naturalmente mi riferisco alla Pandemia che è ancora in corso e alle difficoltà ad essa connesse.

Un anno che ci ha visto in prima linea affrontare situazioni fino a pochi mesi fa impensabili  , con ore ed ore di servizi in favore della collettività e delle persone più deboli , un anno che ci ha fatto riscoprire l’importanza delle relazioni umane, di potersi muovere liberamente e dello stare insieme.

Come probabilmente avrete intuito la nostra opera continuerà ad essere richiesta ed  noi saremo impegnati sicuramente  anche nei primi 6 mesi del 2021.

La ERA sezione di Palermo conta oltre 40 iscritti , e con questa mail voglio ringraziarvi personalmente uno per uno , anche chi non ha potuto partecipare attivamente alle attività richieste in occasione dell’Emergenza COVID-19 , e voglio farVi i più calorosi Auguri di Natale 2020 , con la speranza che  2021 possa portarci quella serenità e quella “normalità”  che ci è mancata .

                                         Giovanni Arcuri

                        Presidente E.R.A. Sezione di Palermo  

Facebooktwitterby feather
Tony

Author: Tony