PROGETTO “PIU’ SANI E PIU’ FELICI IN BICI” STAGIONE 2017-2018

CESVOP  PREMIAZIONE DELLE SCUOLE DEI RAGAZZI PROGETTO PIU’ SANI E PIU’ FELICI IN BICI STAGIONE 2017-2018

Venerdì  29 marzo 2019 alle ore 11,30 l’ E.R.A. , in presenza del MIUR e delle Associazioni di Volontariato, ha preso parte presso la sala eventi del Centro Commerciale Conca d’Oro di Palermo alla manifestazione promossa da Emilio Pomo per  la Premiazione delle scuole dei ragazzi, che hanno partecipato al progetto PIU’ SANI E PIU’ FELICI IN BICI stagione 2017-2018.

Gli Istituti presenti alla manifestazione tramite propri rappresentanti  sono stati invitati dal MIUR SICILIA  e i ragazzi vi hanno partecipato con le loro maglie rigorosamente tricolori.

Nel corso della cerimonia  è stata data dimostrazione di abilità nell’esercizio della professione di sommelier  e di barmen da parte degli istruttori prima, e prova sul campo da parte degli allievi dell’Istituto Alberghiero di Palermo poi.

La manifestazione è culminata con la premiazione finale effettuata da  Emilio Pomo, con l’attribuzione di coppe ai vincitori della competizione e targhe altresì alle Associazioni di volontariato che in particolare hanno collaborato alla Gimcana Ciclistica della Solidarietà Bimbi e Bici…. In Parco  del 23 12 2018.

Anche l’Era è stata destinataria di apposita targa nella persona del suo Presidente, Dr. Giovanni Arcuri, attraverso una rappresentanza costituita dai soci Elio Riccobono IT8GBC e Mimmo Radosta IT9WAT, che hanno ritirato il simbolico, ma meritorio riconoscimento.

Emilio Pomo ha concluso la festosa giornata, ringraziando tutti i presenti per l’attenzione e la dedizione dimostrate.

IT9WAT Mimmo

Facebooktwittergoogle_plusby feather

Author: Mimmo Radosta